Pallavolo- Vittoria in trasferta per il Messina Volley

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallavoloIl Messina Volley vince a Letojanni per 2-3 contro la formazione locale della Supermiscela Lore.

Le ragazze messinesi hanno dovuto lottare parecchio prima di avere ragione della motivatissima formazione di casa che ha fatto esordire in panchina il nuovo tecnico Natale Micalizzi che in settimana aveva sostituito l’ex allenatore Pippo Giorgianni.

Davanti a circa 200 sostenitori, tra cui una trentina quelli giunti da Messina, la gara ha mostrato un andamento altalenante delle due formazioni in campo: il Messina Volley vittorioso nel 1° e 3° set, mentre le joniche si sono aggiudicate il 2° e 4° set.

Senza storia il quinto e decisivo parziale, con le messinesi del tecnico Danilo Cacopardo (originario e residente proprio a Letojanni) che vincono 07-15 senza troppe difficoltà.

In tribuna, quale osservatore interessato, l’allenatore del Giarre, prossimo avversario del Messina Volley domenica prossima al Pala S.Filippo con fischio d’inizio alle ore 18:00.

Con questa vittoria , il Messina Volley giunge a quota 38 in classifica , confermando la seconda posizione.

SUPERMISCELA LORE LETOJANNI – MESSINA VOLLEY – VOLLEY ETNEO = 2-3 (19-25 / 25-16 / 16-25 / 25-22 / 07-15)

 

Supermiscela Lore Letojanni : Lupica, Manciagli, Gullotta (k), Savoca M., Savoca A., Di Bella, Piccolini, Buscari, Pennisi, Sterrantino (L) . All. Natale Micalizzi.

 

Messina Volley : D’Andrea, Rando A., Carollo, Criscuolo, Fabiano, Giamporcaro, Montalto, Carnazza, Donato (k), Spadaro, Rando V.(L1), Galletta (L2). All. Danilo Cacopardo.

Arbitri: Manuela Silipigni e Francesco De Pasquale, entrambi di Messina.

Durata gara : 1 ora e 55 minuti

 

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.