Pallavolo- Successo esterno del Messina Volley

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallavoloSecondo successo consecutivo in trasferta per il Messina Volley nel Campionato di Serie C; stavolta è stata la squadra giarrese degli Amici del Volley a dover rimediare la sconfitta ad opera di una sempre più convincente formazione messinese vittoriosa al PalaJungo di Giarre per 1-3.

Nel primo set, inizia bene il Messina Volley il quale, concentrandosi molto su servizio e difesa, procede speditamente con un buon margine di vantaggio sul tabellone. La squadra peloritana dimostra di essere in ottima vena vincendo nettamente il parziale 18-25.

Secondo set pressoché simile al primo, con il Messina Volley sempre avanti ai punti fino al 21-25 finale.

A questo punto, il Giarre dimostra di non essere da meno del Messina Volley, per cui parte bene la squadra di casa ottenendo un finale molto indicativo (25-15). La squadra di Cacopardo subisce il colpo, ma non vuole proprio demordere! Il quarto set si dimostra decisivo, con il Giarre intenzionato a portare la sfida al tie-break a tutti i costi, con Mistretta molto incisiva in attacco, ma il Messina Volley soffrendo e lottando palla su palla riesce sempre a mantenere un piccolo e prezioso vantaggio di 2-3 punti; sul 23-24, decisivo un pallonetto di capitan Donato che fa esplodere di gioia squadra e panchina messinese oltre ad un gruppo di sostenitori peloritani al seguito del team dello Stretto.

Con questa vittoria, il Messina Volley mantiene invariata la propria seconda posizione in classifica, dietro la capolista Effe Volley S.Teresa.

AMICI DEL VOLLEY GIARRE – MESSINA VOLLEY = 1-3 (18-25 / 21-25 / 25-15 / 23-25)

Amici del Volley Giarre : Condorelli, Di Re, Emmi, Melita, Mistretta, Murabito, Pedicone, Principato,Russo, Sergi, Vecchio. All. Marano

Messina Volley: D’Andrea, Rando A, Carollo, Fabiano, Giamporcaro, Montalto, Carnazza, Donato (k), Spadaro, Rando V. (L1), Galletta (L2). All. Danilo Cacopardo.

Arbitri : Tudisco e Vinci, entrambi di Catania.

Durata gara : 1 ora e 50 minuti

 

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.