brolo-sora

Pallavolo – Sora “rovina” l’esordio interno dell’Elettrosud Brolo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

brolo-soraDebutto amaro davanti alla propria tifoseria per l’Elettrosud Volley Brolo che è superata in modo netto per 0-3 dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora nella seconda giornata della Serie A2 Maschile.

Una partita comunque destinata a rimanere nella storia quantomeno dell’impianto di gioco, poiché parliamo della prima gara ufficiale disputata nel nuovissimo PalaTorre di Torrenova, tra l’altro nella ricorrenza della festa patronale della cittadina.

La polivalente struttura torrenovese che ospiterà le gare interne della stagione della compagine del presidente Salvo Messina presenta spalti gremiti per l’occasione, e per cui già tra sette giorni si avrà modo di avere una replica in occasione della gara del terzo turno contro la Tonazzo Padova che sarà anche poi trasmessa in differita su RaiSport 2.

Ancora sottotono la prova dei centrali, parecchio teso Sesto. Ancora male, come a Cantù, il martello brasiliano Boff che è apparso a tratti in grande difficoltà. Per un pronto riscatto, forti del sostegno dei tifosi bisognerà attendere la prossima gara con i veneti.

(58)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.