Pallavolo- Messina Volley vincente nel match casalingo con S. Lucia del Mela

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallavoloIl Messina Volley vince al Pala S.Filippo contro l’Haematologica di S.Lucia del Mela per 3-1. Nonostante il periodo natalizio, le ragazze peloritane del tecnico Cacopardo sono ben concentrate fin dalle prime azioni del primo set, in quanto coscenti delle difficoltà da riscontrare giocando contro un’avversario ostico come l’Haematologica. Infatti la squadra ospite impegna moltissimo la pur attenta difesa del Messina Volley, grazie alle bordate della bulgara Tosheva ed alla dinamicità di Sidoti, Bellamacina e Martina Brigandì; ma le atlete di casa, di fronte al numerosissimo pubblico (circa 200 persone) gestiscono il gioco in campo conducendo sempre avanti il primo e secondo parziale che si sono conclusi rispettivamente 25-22 e 25-18. Nel terzo set si lotta punto a punto, con le ragazze messinesi che soffrono un pò la caparbietà delle ospiti di S.Lucia del Mela, le quali riaprono la partita vincendo il parziale 22-25. Inizia il quarto parziale con un equilibrio iniziale fino al 7 pari, dopo di ché Carnazza e compagne, migliorando battuta e ricezione, imprimono l’acceleratore giungendo sul 21-13 e poi sul 25-16 finale. A questo punto, esplode la gioia al Pala S.Filippo per questa nuova vittoria! Dopo la sosta natalizia, il campionato vedrà impegnato il Messina Volley domenica 13 Gennaio ad Acicatena contro il Jamada Volley.

MESSINA VOLLEY – HAEMATOLOGICA S. LUCIA DEL MELA = 3-1 (25-22 / 25-18 / 22-25 / 25-16)

Messina Volley: D’Andrea, Rando A, Carollo, Fabiano, Giamporcaro, Montalto, Carnazza, Donato (k), Spadaro, Rando V. (L1), Galletta (L2). All. Danilo Cacopardo.

Haematologica : Cbellamacina, Brigando M., Brigando S. (k), Munafò, Passalaqua, Rossello, Stagnini, Tosheva, Pirri (L1), Colaianni (L2). All. Brigando Simona.

Arbitri : Trovato e Cantarella, entrambi di Catania.

Durata gara : 1 ora e 45 minuti

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.