Pallavolo- Grande successo per la manifestazione ” Coupon Volley 2013″

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallavoloIn un clima di festa si è tenuto al PalaRussello, l’evento “Coupon volley 2013”, che ha coinvolto oltre 450 tra bambini e ragazzi, complessivamente più di mille persone considerando genitori ed ospiti. Nell’impianto di Gravitelli sono stati attrezzati 12 campi di minivolley, circuiti e percorsi ludico- motori. La Pallavolo Messina, in collaborazione con lo sponsor Banco Popolare Siciliano, a conclusione dell’evento ha consegnato ad ogni partecipante un coupon del valore di 50 euro, che potrà essere commutato in denaro o in alternativa in libretto al portatore o conto corrente. Un modo per sensibilizzare tutti, visto il grande periodo di crisi economica, sull’importanza dell’educazione al risparmio.

La società peloritana, con questo evento, ha voluto proseguire su quel percorso sociale e non solo sportivo rivolto alla città. “Non è la prima e non sarà l’ultima iniziativa mirata a far crescere il movimento pallavolistico messinese e al contempo permettere una condivisione di valori fondamentali nella crescita dei giovani – ha affermato il presidente Giorgio Muscolino -. La nostra missione, inoltre, è di accrescere il livello di messinesità della nostra società. Speriamo che questi appuntamenti servano ad avvicinare quante più persone al nostro club”.

Presenti all’evento i dirigenti del Banco Popolare Siciliano. La responsabile Sviluppo Area Affari di Messina, Santina Isgrò, nel suo intervento ha ribadito la volontà dell’istituto bancario di volere fornire un sostegno sempre maggiore alle realtà impegnate nel sociale, rispettando quel ruolo di “banca del territorio” che opera per lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse locali.

(42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.