Pallavolo- Elettrosud Brolo, tutto pronto per il debutto di Pereyra

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallavoloBiancoblu al lavoro, divisi tra palestra e palazzetto, per preparare al meglio l’incontro con la Conad Reggio Emilia. Intanto, si è sbloccata, come già preannunciato, la situazione di impasse relativa al trasferimento di Pereyra. E’ arrivato, infatti, da parte della Federvolley, il placet tanto atteso e, pertanto, Federico Pereyra sarà a disposizione di coach Tofoli domenica prossima nell’importante partita che vedrà di fronte l’Elettrosud Volley Brolo e la Conad
Reggio Emilia. L’atteso transfert ha, di fatto, sbloccato il tesseramento del forte giocatore argentino, rendendolo utilizzabile. Pereyra  che comunque, già da oltre 15 giorni si allenava con i suoi nuovi compagni ha dichiarato: 

“Sono contento di poter dare il mio contributo. L’attesa per il transfert è stata lunga e snervante. Già contro Padova, ho sofferto tanto perché non potevo giocare. Meno male che la domenica successiva abbiamo riposato ed adesso eccomi qui, a disposizione. Indubbiamente non sono al massimo, ma credo di poter essere utile alla causa da ora in avanti. “ Se da un lato la squadra lavora sodo per preparare al meglio l’importante incontro, dall’altro lato, le due tifoserie organizzate, quella degli “Audaci” e quella dei “Leones Ultras” hanno chiamato a raccolta tutti i fedelissimi per organizzare una degna coreografia all’ingresso delle squadre in campo e, successivamente, sostenere a più non posso i bianco blu nella sfida con gli emiliani. “ Faremo vedere a tutta l’Italvolley – ci dice Tony Raimondo dei “Leones ultras” cosa siamo in grado di fare. Sosterremo i ragazzi con tutte le nostre forze fino all’ultima palla. Adrenalina e tensione crescono in maniera esponenziale man mano che si avvicina l’incontro”. 

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.