Gromadowski

Pallavolo – Brolo colleziona la quarta sconfitta ma mostra confortanti segnali di reazione

Pubblicato il alle

2' min di lettura

GromadowskiNella quarta giornata del girone di andata del campionato Nazionale di A2, l’Elettrosud esce sconfitta dalla trasferta di Potenza Picena, con il punteggio di 3 a 0, ma non prima di aver fatto sudare la vittoria ai capo classifica e padroni di casa della B-Chem Potenza Picena (28-26, 31-29 e  25-22 la progressione dei set)

Rimane ancora a zero la casella dei punti dell’Elettrosud che racimola la quarta sconfitta consecutiva. I ragazzi di coach Cannestracci hanno comunque disputato un ottimo incontro contro la più titolata B-Chem, uscendo, sebbene sconfitti, fra gli applausi dal Pala Principi di Potenza Picena. I primi due set sono stati una emozionante contesa fra le due squadre dove, solo ai vantaggi, la formazione marchigiana ha avuto ragione dei biancoblu brolesi. Nel terzo set i padroni di casa conquistavano subito un buon margine (+3) che riuscivano a mantenere fino alla fine, conquistando il set che dava alla squadra di coach Graziosi la posta piena. L’Elettrosud vista oggi esce a testa altissima dal PalaPrincipi, con il plauso ed i meriti per aver impegnato fino all’ultima palla i padroni di casa ma, purtroppo, ancora una volta, non arrivano punti in questo campionato, iniziato davvero male per la squadra del presidente Messina.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Massimo Montanari (1°) e Luca Saltalippi (2).

Tabellino incontro:

B-Chem Potenza Picena: Moretti 19, Pinelli 3, Tobaldi 5, Zamagni 9, Bolla 16, Lipparini 4, Miscio, Zampetti, Berni, De Leo, Caciorgna, Romiti (L)

Elettrosud Brolo: Gromadowski  21, Visentin 1, Sesto 7, Di Franco 10, Bertoli 8, Boff 7, Muscarà , Riolo , Santangelo , Colarusso , Nuzzo 3, Rizzo (L)

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.