Cassone

Pallanuoto – Primi colpi di mercato in casa Leones

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CassoneUfficializzati i due nuovi e tanto attesi colpi di mercato del gruppo LeoneS; si tratta di Fulvio Arnaud e di Dino Cassone.

Il primo centrovasca dalla grande esperienza ha militato per diversi anni nella Nuoto Catania con la quale ha disputato una decina di campionati di A1 e A2.

Cassone Siracusano dell’Ortigia vanta un curriculum di grande spessore vice campione d’italia categoria ragazzi, tre promozioni in serie A1 ed una decina di campionati in A2.

“Due innesti di valore assoluto” le prime parole di mister Naccari, “abbiamo certamente innalzato il nostro livello tecnico ed umano, i ragazzi , infatti oltre alle chiare doti pallanuotistiche , hanno mostrato grande volontà e rispetto verso un gruppo che in tal senzo non potrà che trarne grande beneficio. Entrambi i giocatori avevano richieste da mezza serie A2 e B ma la bontà del nostro progetto e i rapporti personali che fra noi intercorrono da anni, han fatto sì che entrambi approdassero in riva allo stretto.”

Procede intanto la preparazione al prossimo campionato di serie “B” che vedrà i Peloritani del Presidente Berti esordire l’11 Gennaio contro il Cosenza Nuoto.

Positive le prime risposte del gruppo nei test amichevoli svoltosi a Catania, sabato scorso in un torneo alla quale han preso parte il Sette Scogli Siracusa, l’Acicastello la LeoneS appunto e la Pozzillo.

Prossimo appuntamento fissato per sabato 30 Gennaio ove, a Palermo i “Leoni” si scontrenno con la Waterpolo ed il Cus di Palermo e la Pozzillo di Catania.

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.