Pallanuoto- Presentata la squadra di serie C dell’Ossidiana

Pubblicato il alle

2' min di lettura

PallanuotoE’ stata presentata ufficialmente, nella sala stampa dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la squadra di pallanuoto dell’Ossidiana che disputerà il campionato maschile di serie C. 

Nel corso dell’incontro, al quale non hanno presenziato i rappresentanti della FIN, il presidente della società cittadina Nicola Germanà ha illustrato aspettative ed ambizioni di una formazione che parteciperà per il primo anno al massimo torneo regionale. Realistiche e, come sempre, concrete le parole dello stesso Germanà. “Puntiamo a raggiungere prima possibile la salvezza, per cercare eventualmente di agguantare anche un piazzamento playoff. Abbiamo vissuto con qualche difficoltà le ultime settimane, anche per via di alcuni infortuni, ma siamo consapevoli di avere una rosa di valore. Se giocheremo da vera squadra potremo ottenere molto di più della semplice permanenza nella categoria. Quella di sabato a Palermo sarà sicuramente una trasferta tosta come tutte le altre che ci attendono, per questo servirà essere uniti per tornare a casa con un risultato positivo. Il mio sogno è di portare un giorno questa società in serie B e spero che, intanto, in questa stagione si possa raggiungere quanto ci siamo prefissati. Lavorerò anche in prospettiva, utilizzando degli elementi classe ’98 per programmare per tempo il futuro. Sono dispiaciuto – conclude Germanà – per l’assenza della FIN a questa presentazione”.

L’esordio agonistico dell’Ossidiana è fissato per sabato in casa dell’Iron Team Palermo (inizio ore 17.30), mentre l’atteso debutto alla “Cappuccini” avrà luogo il 16 febbraio contro l’Aquarius Trapani.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.