1001439 502368263187828 532769564 n

Pallacanestro – Sigma Barcellona, Perdichizzi: “Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

1001439 502368263187828 532769564 nSarà un campionato duro e avvincente, ma laSigma Barcellona, sulla carta, ha tutte le carte in regola per ambire alle zone alte della classifica. Questo il messaggio trasmesso da Giovanni Perdichizzi nella consueta conferenza stampa pre partita.
“Iniziamo una nuova stagione con obiettivi sempre ambiziosi”, ha dichiarato il coach, consapevole che quest’anno  la concorrenza per la promozione sarà maggiore. Poi aggiunge: “Sarà un campionato livellato verso la zona alta della classifica e per noi dev’essere uno stimolo per fare sempre meglio. Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione sin dalla prima gara esterna”.
Insieme a lui era presente di fronte ai giornalisti anche l’atleta Tommaso Fantoni, scalpitante per il ritorno in campo dopo ben otto mesi di stop: “Neanche io so esprimere quanta voglia ho di tornare in campo, domenica sarà una partita ufficiale a differenza di quelle che abbiamo disputato nel precampionato. Come tutti ben sanno sarà un campionato duro da vincere poiché molte squadre si sono attrezzate benissimo” continua Tommaso. “Quella di domenica sarà una partita difficilissima dal punto di vista emotivo, ma credo che dopo undici anni di professionismo riuscirò a trovare la forza per giocare una partita importante e portare a casa i due punti”.

(23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.