Nuoto- Si svolgerà il 25 agosto a Milazzo il II Trofeo Baia S. Antonio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

NuotoSarà lo splendido scenario naturale della N’gonia del Tono di Milazzo ad ospitare il “II Trofeo Baia S. Antonio”, gara di nuoto in acque libere organizzata dalla società Nuoto Milazzo di Pippo Nicosia con la preziosa collaborazione di Gianfranco Andaloro, Giacomo Raffa, Piero Di Stefano e Nino Fazio.

La competizione è in sostanza divisa in due prove: la prima, con partenza fissata alle ore 9.00 di domenica 25 agosto, denominata Trofeo Baia S. Antonio è una gara di fondo sulla distanza di 6 km; la seconda è invece un classico miglio e si svolgerà nel primo pomeriggio della stessa giornata con partenza alle ore 15.30.

Entrambe le gare sono riservate agli atleti tesserati Fin ed il comitato organizzatore comunica che al momento si sono registrate oltre 60 adesioni.

Nella edizione del 2012, doppio successo di Salvatore Castronovo tesserato per i colori della Nadir di Palermo che ha preceduto sul podio Daniele Pipia, secondo classificato in entrambe le prove.

Mario Minarda dello Swim Power Bagheria nella prima prova e Marco Iacobacci di Augusta nella gara breve hanno invece raggiunto il terzo gradino del podio.

(71)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.