Medicina dello Sport- Il medico della Nazionale di Calcio, Prof. Enrico Castellacci sarà a Milazzo il prossimo 12 Luglio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Medicina dello SportContinua in maniera proficua il rapporto di collaborazione tra il Prof. Enrico Castellacci, responsabile medico della Nazionale Italiana di Calcio ed il Poliambulatorio Orice di Milazzo, struttura medica all’avanguardia nel campo della fisioterapia e riabilitazione, sportiva e non. 

Il noto professionista ha scelto il Poliambulatorio Orice di Milazzo quale referente per il Sud-Italia, a dimostrazione della qualità delle prestazioni medico-chirurgiche della struttura. Sarà ospite del Poliambulatorio Orice il prossimo 12 Luglio, a partire dalle ore 15.00.

Reduce dalla Confederation Cup svoltasi in Brasile lo scorso mese di Giugno, il Prof. Castellacci è stato una volta di più apprezzato per le sue qualità professionali ed umane.

Importanti e determinanti i suoi “interventi” sui muscoli e sul corpo dei nostri atleti durante il torneo calcistico, preludio al prossimo Campionato Mondiale.

(48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.