Manifestazioni sportive- Fervono i preparativi per il “Gran Galà Aics- Jano Battaglia”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Manifestazioni sportiveE’ ormai quasi tutto pronto per il “Gran Galà AiCS – Jano Battaglia”, che si svolgerà venerdì 21 dicembre nella palestra di Montepiselli. La tradizionale manifestazione di fine anno, organizzata dal comitato provinciale dell’AiCS, è giunta alla nona edizione e rappresenta una vera e propria giornata di festa, coronamento ideale dell’intensa attività svolta nel 2012 dall’Ente di promozione messinese nei settori culturale, sociale e sportivo.

Ricco il programma, che avrà inizio alle ore 17.30, con un’esposizione di auto da corsa, curata dall’ASD Margareci Corse, e una di modellismo, ideata e promossa da Nicolò Villari. Avranno luogo, inoltre, le attese premiazioni dell’iniziativa “I colori del Quartiere”, riservata alle scuole calcio, e del torneo di calcio a 7 “Trofeo AiCS 2012”, che ha visto impegnati, da inizio novembre, circa 450 giovani calciatori di ben 38 formazioni cittadine e della provincia, appartenenti alle categorie “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”. Verranno consegnati dei riconoscimenti anche alle squadre e agli atleti dell’AiCS, delle varie discipline sportive, che si sono distinti in ambito regionale e nazionale. Testimonial d’eccezione dell’evento sarà la campionessa olimpica della pallanuoto Silvia Bosurgi.

Numerose, inoltre, le personalità cittadine e regionali che assisteranno al “Gran Galà AiCS – Jano Battaglia” per condividere con il presidente dell’AiCS Messina, Lillo Margareci, gioia e soddisfazione per l’ottima riuscita dell’intera annata. Parteciperanno, infatti, all’evento: l’ex vicesindaco di Messina, Franco Mondello, il vicepresidente del consiglio provinciale, Enrico Bivona, il presidente regionale dell’AiCS, Emanuele Schiavo, ed il presidente dell’AiCS Catania, Orazio Fresta. Sarà un modo piacevole e spensierato, quindi, per farsi gli auguri di Buon Natale e Buon 2013 nel segno dell’AiCS.

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.