AMATORI RUGBY MESSINA

L’Amatori Rugby Messina sfida in casa la Partenope

Pubblicato il alle

2' min di lettura

AMATORI RUGBY MESSINATurno casalingo per l’Amatori Rugby Messina che affronta l’ A. P. Partenope Rugby alle 14,30 al Campo di Sperone, per la 7° giornata del Campionato di Serie B Girone D.

Per la squadra del presidente Nello Arena è l’occasione di risollevarsi dopo la battuta d’arresto di domenica scorsa a Colleferro, sfidando una compagine che non ha brillato in questo primo scorcio di stagione, situata al 7° posto della graduatoria.

Ma, al di là dei calcoli sulla carta, per non perdere di vista l’obiettivo del salto di categoria, i biancorossi sono ben consapevoli che quei punti, indispensabili alla ripresa della scalata in classifica, devono conquistarseli nel gioco, serrando le fila in difesa e avanzando sul terreno avversario con la determinatezza di concretizzare le occasioni.

Coach Bevan Ryan domani mette in campo dal primo minuto la potenza e l’esperienza di Bombaci e Grimaldi, rientrati soltanto la scorsa settimana dopo un lungo fermo. Dal fischio d’inizio anche il primo centro Muyodi e l’ala sinistra Dejean.

Questo il XV: in prima linea Salvatore Catania, Antonino Musicò, Girolamo Bombaci; seconda linea, Francesco Di Trapani e Ciro  Grimaldi; terza linea, Giorgio Blandino, Francesco Cipriano, Alessandro Miduri; mediano di mischia, Jacob Gaina; medeiano di apertura, Ash Smith; primo centro, Edgar Muyodi; secondo centro, Gianmaria Santilano; ala sinistra, Francesco Dejan; ala destra, Giuseppe Arbuse; estremo, Alessio Barone.

In panchina: Andrea Morabito, Francesco Cinà, Fabio Salvador, Andrea Eros Tornesi, Roberto Purello D’Ambrosio, Andres Brumana, Roberto Placanica.

Indisponibili: Capitan Saro Nunnari, Salvatore Garozzo, Federico Gorgone, Andrea Bucchiarone, Alessandro Aimi, Alessandro Guglielmo, Gabriele Sindona, Pietro Capodici. 

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.