Domani il via al “1° Memorial Andrea Scaglione”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Al via domani il “1° Memorial Andrea Scaglione”, che ricorderà il giovane scomparso nel luglio del 2014 a seguito di un incidente stradale mentre era a bordo della sua Vespa Piaggio sulla via Consolare Pompea.

Al torneo di calcio  prenderanno parte la Kingdom Heart’s AS, formazione creata due anni fa proprio per ricordare Andrea Scaglione, la San Paolo, Annunziata, l’Atletico Cameris. Si concluderà domenica e prevede due gironi con partite da 40 minuti ciascuna.
“La manifestazione di calcio” – come riportato nel comunicato – “intende ricordare un ragazzo che ci ha lasciati troppo presto a causa di un incidente stradale e, assieme a lui, tutte le altre vittime della strada”. L’evento è promosso ed organizzato dal comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci e ideato dal responsabile del settore calcio dell’AICS MessinaAlessandro Cacciotto.

Saranno presenti alla premiazione Patrizia Scaglione, madre di Andrea, Giuseppa Cassaniti Mastrojeni, presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, la sezione di Messina della Croce Rossa Italiana ed il Pub Garage Motor Club.

(329)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.