aics

Domani il via al “1° Memorial Andrea Scaglione”

1' min di lettura min di lettura

Al via domani il “1° Memorial Andrea Scaglione”, che ricorderà il giovane scomparso nel luglio del 2014 a seguito di un incidente stradale mentre era a bordo della sua Vespa Piaggio sulla via Consolare Pompea. Al torneo di calcio  prenderanno parte la…

2' min di lettura

Calcio. Al via gli appuntamenti dell’Aics Messina

E’ ricca di appuntamenti l’agenda sportiva 2015-2016 dell’Aics Messina. Sono, infatti, tanti gli eventi che il comitato provinciale, presieduto per l’undicesimo anno consecutivo da Lillo Margareci, ha già in calendario per i prossimi mesi. Si comincerà a fine ottobre con…

2' min di lettura

Centro Vantage Campione provinciale Aics di calcio a 5

Il Centro Vantage si è laureato campione provinciale AICS di calcio a 5. La squadra allenata da Nino Comandè si è imposta, infatti, sul gommato della palestra di Montepiselli al termine di un esaltante cammino, che l’ha vista aggiudicarsi in…

2' min di lettura

Pattinaggio. La Sicilia vince l’ottavo”Trofeo dello Stretto”

La Sicilia si è aggiudicata l’ottava edizione del “Trofeo dello Stretto” di pattinaggio artistico a rotelle. L’ormai tradizionale manifestazione interregionale, svoltasi nei giorni scorsi al “PalaMerlino” del villaggio Cep, è stata organizzata dal comitato provinciale dell’Aics in sinergia con la…

2' min di lettura

Calcio a 11. Tutto pronto per il “XV Memorial Gulisano” di Aics

Si rinnova per il quindicesimo anno l’appuntamento con il “Memorial Gulisano”. L’ormai tradizionale manifestazione di calcio a 11, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS, si svolgerà da lunedì 18 maggio a mercoledì 3 giugno, in orari pomeridiani e serali, al “Marullo”…

error: Contenuto protetto.