Calcio. “Memorial Domenico Costa”: si sfidano Vigili del Fuoco e Carabinieri

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si rinnova l’appuntamento con il “Memorial Domenico Costa” di calcio, in programma domani, venerdì 10 luglio, allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Taormina. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Messina in stretta collaborazione con l’AICS Messina del presidente Lillo Margareci.

Nel ricordo dell’indimenticato Mimmo, scomparso prematuramente a soli 48 anni d’età, scenderanno in campo i suoi colleghi della Rappresentativa Siciliana Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione di Taormina, una squadra giovanile in cui giocherà il figlio e la selezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Messina.

La prima partita prenderà il via alle 16, poi seguiranno l’altra semifinale, la gara che assegnerà terzo e quarto posto e MEMORIAL EDIZIONE 2014 2l’attesa finalissima. L’anno scorso si imposero sul sintetico della Perla dello Jonio i Vigili del Fuoco Sicilia 1, che batterono nel match decisivo la Polizia di Stato con il punteggio di 5-2. Nell’albo d’Oro del Memorial figurano, inoltre, i nomi della Rappresentativa Regionale dei Vigili del Fuoco (2012) e dell’A.I.A. Messina (2013). Presenzierà al quadrangolare e alla cerimonia conclusiva Elisa Talio, moglie di Domenico Costa, che premierà con coppe e targhe tutte le formazioni partecipanti. Si preannuncia, quindi, un pomeriggio sportivo coinvolgente, aggregativo e, soprattutto, ricco di emozioni.

(195)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.