Calcio- Vittoria roboante per i Giovanissimi dell’ACR Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioRiprendono la marcia con la quattordicesima vittoria i Giovanissimi di mister Cosimini dopo l’unico pareggio conseguito la scorsa settimana ad Acireale (nella foto, la rosa al completo). Discreto il primo tempo con i giallorossi che tenevano il pallino di gioco contro un attento Trecastagni, ma fallivano innumerevoli occasioni. Buono l’approccio alla gara degli ospiti che si presentavano in casa della prima in classifica forti degli ultimi sei turni conditi da quattro vittorie e due pareggi. Gli etnei reggevano l’urto nel primo tempo subendo la prima rete di Scauso quasi in chiusura di frazione. La ripresa era tutt’altra storia, il Messina andava in gol per ben due volte con Longo nell’arco dei primi tre minuti. Ottime giocate palla a terra portavano ad incrementare il vantaggio con Leo, Andaloro, il ritrovato Amendolia ed infine con Arena. Con questa vittoria i messinesi confermano il primato con 43 punti in classifica mentre la Junior Acireale, seconda in classifica, si trova a cinque punti di distanza.

MESSINA-TRECASTAGNI 7-0

Messina: Celona, Andaloro, Mendolia (Agrillo), Presti F., Sorrenti (Cutè), Scauso, Ancione (Famà), Bossa (Amendolia), Leo (Tritone), Longo (Presti M.), Molino (Arena).
Trecastagni: Reitano, Fichera (Licciardello), Battaglia, Casella (Strazzulla), Zappalà (Scudieri), Reitano (Brancato), Pappalardo, Caruso, Sojeebun (Garrasi), Boccaccio, De Luca (La Rosa).
Reti: 35′ pt Scauso, 1′ st e 3′ st Longo, 10′ st Leo, 20′ st Andaloro, 27′ st Amendolia, 35′ st Arena.

 

(39)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.