Calcio- Ufficializzati i gironi della nuova serie D

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioAkragas, Città di Messina, Due Torri, Licata, Noto, Orlandina, Ragusa, Comprensorio Montalto, Hinterreggio, Nuova Gioiese, Rende, Vibonese, Agropoli, Battipagliese, Pomigliano, Cavese, Savoia, Torrecuso.

Questa la composizione del girone I di serie D che vedrà ai nastri di partenza il rinnovato Città di Messina del tecnico Gaetano Di Maria e il ripescato Due Torri. Presenti formazioni prestigiose come il Savoia, la Battipagliese, in un girone con sette formazioni siciliane. Il neo allenatore del Città di Messina, Gaetano Di Maria, commenta il girone della sua squadra: “Mi aspettavo ci fosse anche la Turris con noi, è un girone molto competitivo con almeno 5-6 formazioni che sembrano superiori alle altre. In base alla campagna acquisti effettuata, Akragas, Savoia, Ragusa, Agropoli e Battipagliese hanno qualcosa in più dal punto di vista della qualità, ma il torneo di serie D è molto lungo e nasconde parecchie insidie. La mia squadra è giovane, abbiamo delle buone qualità individuali; siamo in una fase di lavoro intenso e mi ritengo soddisfatto di quanto fatto finora”

Nelle ultime ore si è aggregato al gruppo il terzino Salvatore Trovato, calciatore esperto avendo disputato diversi campionati di serie D. La società sta valutando il suo tesseramento.

(61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.