Calcio- Sarà inaugurato il 21 febbraio il nuovo stadio di Capri Leone

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Comune di Capri Leone e l’Usd Rocca di Capri Leone il prossimo 21 febbraio 2013 inaugureranno il nuovo Stadio Comunale, inizio fissato alle ore 16:30.
Per l’occasione si disputerà l’amichevole Usd Rocca di Capri Leone – Orlandina Calcio.
L’impianto è stato fortemente voluto dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Bernardette Grasso, ma un doveroso ringraziamento va all’On. Gianfranco Miccichè, il cui interessamento ha fatto sì che circa tre anni fa sia stato possibile ricevere dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un finanziamento per la costruzione dell’impianto.
L’Usd Rocca di Capri Leone è una società calcistica fondata nel 1983 che può vantare, oltre a tanti risultati soddisfacenti, una tifoseria e uno staff appassionati e seriamente legati a maglia e città. La stagione in corso sembra possa rappresentare una tappa importante nella storia della società: l’Usd Rocca di Capri Leone gravita, infatti, stabilmente nella prima posizione della classifica. 
Media Patner dell’evento saranno le emittenti Onda Tv (canale 85 del digitale terrestre) e Antenna del Mediterraneo (sul canale 14 del digitale terrestre nella provincia di Messina e sul 71 nel resto della Sicilia) e Radio Doc.
Il Comune di Capri Leone e l’Usd Rocca di Capri Leone ringraziano la Passepartout Comunicazione&Marketing per la preziosa collaborazione.

(57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.