Calciatori-del-Città-di-Messina-a-testa-bassa-dopo-un-gol-subito

Calcio – Per il Città di Messina un altro tonfo interno, ko anche con la Nuova Gioiese

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Calciatori-del-Città-di-Messina-a-testa-bassa-dopo-un-gol-subitoIl Città di Messina incassa la seconda sconfitta interna consecutiva e prolunga il proprio momento negativo, coinciso con tre battute d’arresto ed un pari negli ultimi quattro turni di campionato. Come già accaduto con la Battipagliese due settimane addietro, il match si chiude con il punteggio di 1-4: ma se contro i campani c’era stato ben poco da recriminare, in questa occasione la squadra di Di Maria viene penalizzata anche da un’espulsione, quella di Munafò, decretata dopo appena 31 minuti di gioco con due gialli probabilmente fin troppo fiscali. Fino a quel momento la formazione di casa aveva giocato una buona gara, tenendo bene il campo e non concedendo nulla agli avversari. Solo tre minuti dopo essere rimasti in inferiorità numerica, Camarda e compagni hanno incassato il gol dello 0-1, firmato dall’attaccante Pascu. Nel secondo tempo avvio all’insegna dell’orgoglio per il Città di Messina, che però veniva ancora una volta castigato al 9′ dal preciso tiro da fuori di Iannelli. Al 18′ era Camarda a riaprire la partita trasformando un rigore concesso per fallo sul neo-entrato Portovenero. Ancora Pascu, al 28′, spegneva però ben presto le speranze di rimonta dei padroni di casa e nel finale arrivava anche il sigillo di Crucitti. Domenica prossima derby casalingo contro il Due Torri.

Città di Messina – Nuova Gioiese 1-4

Marcatori: 34′ pt Pascu (NG), 9′ st Iannelli (NG), 18′ st Camarda (CdM), 28′ st Pascu (NG), 42′ st A. Crucitti (NG).

Città di Messina: Mannino, Cappello (38′ pt Cammaroto), Trovato, Buscema (1′ st Portovenero), Munafò, Nastasi, Bruno (13′ st Brancato, Costa, Manfrè, Camarda, Vella. In panchina: Fazzino, Fragapane, Cucè, D’Angelo, Pino, Bonamonte. Allenatore: Gaetano Di Maria.

Nuova Gioiese: Panuccio, Cosoleto, Cassaro, Castellano (35′ st Sorgiovanni), Misale, Taverniti, Nesci, Lombardo (26′ st Guerrisi), Pascu, A. Crucitti, Iannelli (17′ st G. Crucitti). In panchina: Anishchenko, Di Bella, Cirianni, Pirrotta, Saccà, Vita. Allenatore: Mario Dal Torrione.

Arbitro: Simone Serani della sezione di Foligno.
Assistenti: Luigi Federico Barbagallo e Alfio Conti della sezione di Acireale.

Ammoniti: 20′ pt Munafò (CdM), 23′ pt Cappello (CdM), 30′ pt A. Crucitti (NG), 40′ pt Cosoleto (NG), 44′ pt Trovato (CdM), 3′ st Misale (NG).
Espulsi: 31′ pt Munafò (CdM) per doppia ammonizione.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.