Mannino-trafitto-per-la-prima-volta-da-Olcese

Calcio – La Battipagliese fa poker al “Celeste”, Città di Messina al tappeto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Mannino-trafitto-per-la-prima-volta-da-OlcesePesante sconfitta per gli uomini di Di Maria, piegati da un avversario esperto e di grande qualità, che chiude il primo tempo in vantaggio per 3-0 grazie alla tripletta di Olcese. Nella ripresa arrivano prima la quarta rete dei campani, firmata da Cammarota, e poi il gol della bandiera per i padroni di casa siglato da Vella. 1-4 il finale. Domenica prossima gara esterna contro il Licata.

Il Città di Messina viene “schiantato” da una super Battipagliese e rimedia al “Celeste” un sonoro ko. La gara ha evidenziato un evidente divario di esperienza e tasso tecnico tra le due squadre e i campani hanno fatto proprio il match già dopo i primi 45 minuti. All’intervallo, infatti, il punteggio era già sullo 0-3 in virtù della tripletta di uno scatenato Olcese, autore di tre reti nel giro di un quarto d’ora, tra il 19′ e il 34′. Nel secondo tempo gli ospiti trovano anche la quarta rete con Cammarota. Vella nel finale rende solo un po’ meno amara la sconfitta.

Città di Messina – Battipagliese 1-4

Marcatori: 19′ pt, 32′ pt, 34′ pt Olcese (B), 10′ st Cammarota (B), 40′ st Vella (CdM).

Città di Messina: Mannino, Cucè (7′ st D’Angelo), Trovato, Buscema (1′ st Vella), Brancato, Cammaroto, Bruno, Seck, Manfrè, Camarda, Costa (13′ st Bonamonte). In panchina: Fazzino, Munafò, Portovenero, Fragapane, Cappello, Pino. Allenatore: Gaetano Di Maria.

Battipagliese: Bianco, Pastore, Anzalone, Cammarota, Barbato, Esposito, Teti (27′ st Donisa), Platone, Olcese, Manzo (34′ st Pivetta), D’Avanzo (14′ st Boldrini). In panchina: Napolitano, Fiorillo, Bravoco, Odierna, Garofalo, Volpe. Allenatore: Riccardo Petrucci.

Arbitro: Diego Provesi della sezione di Treviglio.
Assistenti: Carlo Bellini e Luca Ciacia della sezione di Palermo.

Ammoniti: 15′ pt Barbato (B), 17′ pt Costa (CdM), 25′ pt Pastore (B), 2′ st Vella.
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0′ pt, 4′ st.

(45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.