Calcio- L’ACR Messina rifila un poker alla Nissa e si laurea campione d’inverno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioCampioni d’inverno. Il Messina, come da pronostico, sbanca agevolmente il ”Tomaselli” di Caltanissetta contro una Nissa in crisi d’identità e chiude il girone d’andata da solo in vetta alla graduatoria. Poco da commentare in terra nissena con il Messina che chiude la pratica nel primo tempo grazie alle reti di Savanarola, Chiaria (per loro prima rete in maglia biancoscudata), e Corona (nono sigillo in campionato, il sesto consecutivo).
Nella ripresa si gioca solo per onor di firma e per annotare il rigore messo a segno da Ferreira, con il Messina che si gode il suo primato solitario.

NISSA – MESSINA 0 – 4
Nissa: Ammendola, Cobisi, Di Marco, Boato (1′ st Lo Piano), Diby Koffy, Augeri (32′ st Campo), Mangiavillano (24′ st Iacona), Bica Badan, Jarrar, Lupi, Celestino. A disposizione: Falzone, Ballariano, Sciaulino. All. Fama.
Messina: Lagomarsini, Caiazzo, Di Stefano, Bucolo (29′ st Leo), Chiavaro, Ignoffo, Parachì, Maiorano (5′ st Cicatiello), Corona, Chiaria, Savanarola (8′ st Ferreira). A disposizione: Cuda, Cucinotta, Quintoni, Cocuzza. All. Catalano.
Arbitro: Scarpini di Arezzo.
Reti: 11′ pt Savanarola, 29′ pt Chiaria, 38′ pt Corona, 39′ st Ferreira (rig.)
Ammoniti: Di Stefano (M), Ammendola (N).

(56)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.