Calcio- L’ACR Messina prova uomini e schemi per il big match con il Cosenza

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioCambio di programma nell’allenamento odierno a Villafranca, con la squadra costretta a ripiegare sul campo in terra battuta adiacente al “Fagnani”, a causa del manto erboso reso impraticabile dalla pioggia caduta nelle ultime ore. Un breve riscaldamento per gli uomini di mister Gaetano Catalano, prima di passare alla consueta partitella in famiglia, nella quale sono andati a segno Cocuzza con una doppietta, Croce ed il giovane Bonanno. Tutti disponibili per la sfida al vertice contro il Cosenza e, dunque, ampia scelta per il tecnico giallorosso per quanto riguarda l’undici titolare che dovrà difendere la vetta della classifica contro una diretta inseguitrice.
Un match nel quale servirà tanto agonismo, come quello messo in campo puntualmente da Rosario Bucolo, che presenta così la partitissima del “San Vito”: “Dobbiamo scendere in campo con la fame e la determinazione delle ultime gare – afferma  il centrocampista giallorosso -. E’ questo l’atteggiamento col quale dobbiamo affrontare tutte le gare che ci restano da giocare da qui alla fine del campionato.  Stiamo attraversando un buon momento di forma e la squadra ha trovato gli equilibri giusti. Il cammino è ancora lungo – conclude Bucolo -, pensiamo solo a guardare in casa nostra e stare concentrati sull’obiettivo finale. I conti li faremo a maggio”.
Domani mattina prevista la consueta seduta mattutina al ”Fagnani” e sabato la rifinitura al ”San Filippo” (a porte chiuse), al termine della quale il tecnico peloritano, Gaetano Catalano, risponderà alle domande dei giornalisti nella conferenza pre gara (ore 12), qualche ora prima della partenza alla volta di Cosenza.

(51)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.