Calcio- L’ACR Messina prepara il delicato match con il Savoia

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioHanno lavorato tutti (Maiorano a parte) e con grande intensità i calciatori del Messina agli ordini di mister Gaetano Catalano sia in mattinata nella palestra del ”San Filippo” che qualche ora più tardi  a Villafranca. Giovedì, nel primo pomeriggio, la comitiva giallorossa sosterrà una partitella in famiglia, dopo una breve seduta tattica. Sarà l’occasione per cominciare a testare l’undici anti-Savoia. Per la gara in programma domenica con i ”bianchi”, il trainer messinese dovrà fare a meno – oltre che di Maiorano – del folletto Andrea Parachì, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. La settimana procederà regolarmente con le sedute di venerdì mattina a Villafranca e sabato con la rifinitura a porte chiuse. 

L’Acr Messina comunica che è partita la prevendita dei biglietti relativa all’incontro di calcio fra i peloritani e il Savoia in programma domenica 2 dicembre al ”San Filippo” (ore 14.30) e valevole per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di serie D.
I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti.
Domenica il botteghino dello stadio aprirà alle ore 13.
Si ricorda, infine, ai possessori dell’abbonamento di recarsi ai varchi d’ingresso dell’impianto messinese muniti di regolare documento d’identità.

Nel dettaglio i prezzi dei biglietti:
Tribuna centrale: euro 20.
Tribuna laterale sud: euro 18.
Curva Sud: euro 10.
Settore ospiti: euro 10.

 

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.