Calcio – L’ACR è pronto per la trasferta calabrese con il neopromosso Montalto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Buon test infrasettimanale per l’ACR Messina, nel pomeriggio di giovedì, sul manto erboso di Monforte Marina. I ragazzi allenati da Gaetano Catalano hanno affrontanto la formazione Juniores di coach Peppe Spada. La gara conclusasi con il punteggio di 6 a 0 (doppietta di Corona e gol di Cocuzza, Parachi, Leon e Croce) ha fornito importanti indicazioni al mister giallorosso in vista dell’insidiosa trasferta di domenica a Paola con il Comprensorio Montalto Uffugo. La preparazione si chiuderà sabato, con la rifinitura a porte chiuse a Villafranca.
“Segnare nel derby è stata una grandissima emozione – ha spiegato intanto in conferenza stampa l’attaccante Andrea Parachì -. Il gol l’ho sognato a tal punto che alla vigilia del match ero convinto di poter siglare una rete. In questo avvio di stagione sto provando a sfruttare lo spazio che mi sta concedendo mister Catalano. E’ con le prestazioni in campo che cerco di ripagare la sua fiducia nei miei confronti”.
“Dopo il mese di stop – ha aggiunto il difensore Giovanni Ignoffo, destinato il rientro in considerazione della squalifica del compagno di reparto Cucinotta – posso dire di essere pronto sia dal punto di vista fisico e sia dal punto di vista mentale. Domenica affrontiamo una buona squadra che non va assolutamente sottovalutata. Dobbiamo fare la nostra partita, sfruttando il momento di crescita del gruppo. E’ prematuro fare calcoli pensando agli impegni esterni dei nostri avversari diretti. Guardiamo solo a noi stessi, ragionando di partita in partita”.

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.