Calcio – Il Messina supera 3-1 in amichevole il Taormina. Prosegue il recupero degli infortunati

d3b3799d6611d677944f5f86a500beb3Si è svolta allo stadio “Bacigalupo” di Taormina un’amichevole contro la formazione locale, che milita nel torneo di Eccellenza. Il match è terminato con il risultato di 3-1 per i giallorossi grazie ai gol siglati da Lasagna, Corona e Siciliano.

Il tecnico Catalano ha schierato Iuliano tra i pali, dal momento che Lagomarsini salterà la sfida di domenica al San Filippo con il Foggia per via di un turno di squalifica rimediato dopo il rosso di Aversa. Ignoffo e Cucinotta hanno agito da centrali di difesa, con Bolzan e Silvestri terzini a chiudere il reparto arretrato. Bucolo e Guerriera i centrali di centrocampo con Gherardi e Quintoni a spingere sulle corsie laterali, Corona e Lasagna a guidare l’attacco.

Girandola di sostituzioni nelle altre due frazioni da trenta minuti alle quali hanno preso parte anche lo spagnolo Guilana, De Bode, Simonetti, Buongiorno, Parachì. Siciliano, Caldore e Di Stefano oltre ai due argentini Piovi e Scoponi, in attesa del tesseramento.

Hanno invece lavorato a parte rimanendo sul terreno del “San Filippo” Guadalupi, risparmiato per l’amichevole esclusivamente per una questione precauzionale, Chiaria e Costa Ferreira sulla via del recupero, quest’ultimo sottoposto ad ecografia risultata negativa, ed infine Maiorano che già lavora sotto il profilo muscolare. Il centrocampista giallorosso inizierà un lavoro specifico in piscina per preparare al meglio il ritorno in campo.

(40)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *