quintoni

Calcio – Il Messina passa a Gavorrano e si rilancia in classifica. Termina un lungo digiuno

Pubblicato il alle

1' min di lettura

quintoniRitorna al successo il Messina che in casa del Gavorrano si impone per 1-0. Gara condizionata dalla pioggia che ha spesso impedito alle due squadre di giocare palla a terra.

Dopo due gol annullati a Falomi per fuorigioco, il Messina passa al 23’ con Silvestri, bravo a insaccare di testa dopo un corner dalla sinistra. Nella ripresa il Gavorrano spinge ma è il Messina a rendersi pericoloso con Guerriera.

All’80’ espulso Fatticcioni che con un intervento da rosso diretto stende Guerriera. Finalmente i tre punti per i peloritani, che risalgono in classifica e sembrano essersi finalmente lasciati alle spalle il delicato avvio di stagione. Adesso l’ottavo posto che vale l’accesso alla prossima serie C unica è distante appena tre lunghezze.

IL TABELLINO

Gavorrano: Forte, Angelino (43′ st Bianconi), Ropolo, Zane, Mazzanti, Fatticcioni, Fiordani, Bianchi (30′ st Khoris), Falomi, Potenza (5′ st Nocciolini), Santini. a disp. Scarfagna, Vinci, Esposito, Fossati. all. Masi.

Messina: Lagomarsini, Caldore (38′ st Gherardi), Quintoni, Bucolo, Cucinotta, Silvestri, Guerriera, Simonetti, Chiaria (45′ st Corona), Guadalupi (30′ st Guilana), Ferreira. a disp. Iuliano, Piovi, Scoponi, Buongiorno. all. Catalano.

Arbitro: Capraro di Cassino

Marcatore: 23′ pt Silvestri

Ammoniti: Simonetti (M), Bucolo (M), Ferreira (M), Angelino (G) 

Espulsione: 35′ st Fatticcioni (G)

(74)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.