guerriera1

Calcio – Il Messina pareggia anche a Caserta. E’ ancora Guerriera ad andare in rete

Pubblicato il alle

1' min di lettura

guerriera1Sesto risultato utile consecutivo per il Messina che pareggia 1-1 al “Pinto” di Caserta contro i ragazzi di Ugolotti. Al 23’ Casertana in vantaggio con Agodirin che dopo un controllo dubbio batte Lagomarsini dopo un traversone di Baclet. Al 25’ il Messina però pareggia grazie a Guerriera che da posizione centrale batte agevolmente Fumagalli dopo un bel assist rasoterra di Costa Ferreira a termine di una bella azione personale. Il Messina può passare in vantaggio con Chiarìa che spreca una buona occasione. La Casertana si rende pericolosa con Pezzella che impegna Lagomarsini dalla distanza. Nella ripresa il Messina è un po’ più timido e la Casertana può far male con Mancino che sfiora il vantaggio ma non c’è nulla da fare.

IL TABELLINO

Casertana: Fumagalli, D’Alterio, Pezzella, Marano, Idda, Rinaldi, Agodirin, Cucciniello (31′ st Bacio Terracino), Baclet (38′ st Favetta), Mancino, Caturano (18′ st De Marco). a disp. Vigliotti, Bruno, Antonazzo, Varriale. all. Ugolotti.

Messina: Lagomarsini, Silvestri, Quintoni, Bucolo, De Bode, Cucinotta (27′ st Guilana), Caldore, Guerriera, Chiaria, Guadalupi, Ferreira. a disp. Iuliano, Piovi, Scoponi, Gherardi, Siciliano, Buongiorno. all. Catalano.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Marcatori: 23′ pt Agodirin (C), 25′ pt Guerriera (M)

Ammoniti: Silvestri (M), Chiaria (M), Marano (C), Mancino (C)

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.