Il Messina si è finalmente potuto godere un week-end di sosta, dopo avere speso tante energie nella lunga rincorsa ad un piazzamento utile per l’accesso alla prossima C unica, conquistato matematicamente grazie al successo con il Sorrento.
Domenica si gioca il penultimo turno di Lega Pro Teramo-Messina ed i biancoscudati dopo 3 giorni di meritate vacanze per le festività pasquali hanno iniziato oggi la settimana di preparazione che porterà alla partita in programma allo stadio “Bonolis” di Teramo.
Nell’allenamento pomeridiano svolto al “24° Artiglieria” la squadra ha svolto degli esercizi di possesso palla con partitella finale.
Gruppo al completo ad eccezione del solito Franco.
Nelle ultime due giornate di stagione regolare i peloritani puntano a difendere e magari a migliorare ancora l’attuale quarto posto, che consentirebbe la qualificazione alla prossima Tim Cup. Domenica i giallorossi saranno di scena sul campo del Teramo capolista, sette giorni più tardi ospiteranno il Martina al San Filippo. Annunciato un consistente turn-over, anche in considerazione delle squalifiche di Maiorano e Pepe
(77)