Cosimo-Bruno-esulta-dopo-la-rete-del-provvisorio-1-1

Calcio – Il Città di Messina rimonta due volte contro il Torrecuso

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Cosimo-Bruno-esulta-dopo-la-rete-del-provvisorio-1-1Appuntamento con la vittoria rinviato ancora per un Città di Messina in serie nera da sette giornate. Contro il Torrecuso la squadra di Di Maria ha però mostrato di possedere l’orgoglio necessario per riacciuffare per ben due volte gli avversari, sfiorando anche il successo nel finale. Gara subito in salita per Camarda e compagni, già sotto nel punteggio dopo meno di due minuti per via della rete di Zerillo ma bravi a reagire con prontezza e ristabilire la parità al 10′ con il terzo gol stagionale di Cosimo Bruno. Al 37′ ospiti di nuovo avanti con Pecora, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva e a trovare il bersaglio da distanza ravvicinata. Nella ripresa padroni di casa subito determinati e battaglieri ma poco lucidi sotto porta. Il Torrecuso si limita al contenimento nella seconda metà di gara ma riesce a creare anche l’occasione per chiudere i conti: al 33′ La Cava si presenta tutto solo davanti a Fazzino ma manda a lato. Trascorrono quattro minuti e Munafò si procura un rigore che Camarda trasforma impeccabilmente per il 2-2. Al 40′ l’occasionissima per Bruno, che si invola verso la porta avversaria ma calcia alto fallendo il possibile 3-2. Il Città di Messina fa un piccolo passo avanti in classifica ma resta in piena zona play-out. Tra sette giorni gara esterna contro il Rende.

Il tabellino

Serie D, Girone I – 13ª giornata 
Stadio “Giovanni Celeste” di Messina, domenica 24 novembre 2013

Città di Messina – Torrecuso 2-2

Marcatori: 2′ pt D. Zerillo (T), 10′ pt Bruno (CdM), 37′ pt Pecora (T), 37′ st Camarda (CdM) su rigore.

Città di Messina: Fazzino, D’Angelo (1′ st Vella), Cappello (28′ st Trovato), Munafò, Cammaroto, Nastasi, Bruno, Buscema, Manfrè (23′ st Pino), Camarda, Portovenero. In panchina: Mannino, Brancato, Fragapane, Busà, Cucè, Costa. Allenatore: Gaetano Di Maria.

Torrecuso: Minichiello, M. Zerillo, Improta, Lopetrone (38′ st Carrato), Pascuccio, Conti, D. Zerillo, Pecora, La Cava, Aracri (23′ st Fusco), Sene (35′ st Di Benedetto). In panchina: Pennucci, Gaveglia, Zambardino, Inglese, Cavezza, Errico. Allenatore: Silvano Fiorucci.

Arbitro: Alessandro Meleleo della sezione di Casarano.
Assistenti: Emanuele Di Giuseppe e Michele Gerbino della sezione di Acireale.

Ammoniti: 12′ pt D. Zerillo (T), 16′ pt Portovenero (CdM), 38′ st Pascuccio (T), 15′ st Bruno (CdM), 27′ st Fusco (T), 37′ st Pecora (T), 44′ st Nastasi (CdM).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

(40)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.