Il-vice-presidente-del-Città-di-Messina-Giovanni-Piero-De-Leo

Calcio – Il Città di Messina contesta i continui torti arbitrali

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il-vice-presidente-del-Città-di-Messina-Giovanni-Piero-De-LeoL’incredibile espulsione di Bruno a Rende e la mancata concessione di un calcio di rigore rappresentano solo gli ultimi episodi negativi di una lunga serie che sta caratterizzando l’attuale stagione del Città di Messina. La riflessione di Giovanni Piero De Leo, vice presidente della società e presidente della Zancle Srl.

In merito all’andamento dell’attuale stagione sportiva, il Vice Presidente del Città di Messina e Presidente della Zancle S.r.l. (unica azionista del Città di Messina S.r.l.), Giovanni Piero De Leo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“L’ennesimo episodio assurdo che si è verificato ieri a Rende, penalizzando pesantemente la nostra squadra, e mi riferisco all’inconcepibile espulsione di un nostro calciatore ed alla mancata concessione di un evidente calcio di rigore, è solo l’ultimo di una lunga serie che si protrae dall’inizio della stagione e che adesso non può più davvero essere tollerata.

Ogni partita è diventata l’occasione per mortificare i sacrifici, il lavoro, gli investimenti che da alcuni anni affrontiamo, nell’unico interesse di fare qualcosa di positivo per la nostra Città.

È ormai evidente che espulsioni, calci di rigore negati, gol annullati, ammende assurde, deferimenti immotivati e relative sanzioni, non possono rientrare nelle normali casistiche che accompagnano una stagione sportiva, ma, ne sono convinto, sono forti segnali negativi che vengono inviati nei nostri confronti e non possono ormai più essere tollerati, ma che non possiamo esimerci di valutare nella loro effettiva gravità e nel loro significato.

Ho maturato la convinzione che si voglia impedire a questa società di continuare serenamente il proprio percorso, e credo necessario a questo punto valutare tutti gli scenari, non escludendo anche soluzioni eclatanti”.

Giovanni Piero De Leo

(47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.