Gli undici titolari scelti da Di Maria per il match con il Comprensorio Montalto

Calcio – Il Città di Messina cade a Montalto al termine di un match avaro di emozioni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Gli undici titolari scelti da Di Maria per il match con il Comprensorio MontaltoTerza sconfitta stagionale per la formazione di Gaetano Di Maria, piegata 1-0 al “Romolo Di Magro”. Gara avara di spettacolo che, nonostante un leggero predominio dei padroni di casa, sembrava incanalata sullo 0-0. La rete che spezza l’equilibrio e regala i tre punti ai calabresi arriva a metà ripresa e porta la firma di Savasta. Il Città di Messina resta fermo a quota 10 punti : domenica sfida interna con la Battipagliese. 

Città di Messina sconfitto di misura a Taverna di Montalto Uffugo. La squadra guidata da Di Maria incappa in una giornata di scarsa vena e si arrende ai padroni di casa del Comprensorio Montalto. Nel primo tempo poche occasioni e portieri quasi inoperosi. Copione molto simile nella ripresa, nel corso della quale i calabresi trovano però il gol-vittoria con il colpo di testa di Savasta sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono ad impensierire il portiere Ramunno. Domenica prossima si torna al “Celeste” per sfidare l’ostica Battipagliese.

Comprensorio Montalto – Città di Messina 1-0

Marcatori: 19′ st Savasta.

Comprensorio Montalto: Ramunno, Perna, Mazzei, Fiore, Scarnato, Itri, Occhiuzzi (16′ st Savasta, 44′ st Mirabelli), Catalano (23′ st Basile), Piemontese, Zangaro, Le Piane. In panchina: Lanza, Piluso, Catani, Buccino, Salvino, Maestri. Allenatore: Riccardo Petrucci.

Città di Messina: Mannino, Cucè (21′ st Vella), Trovato, Buscema, Nastasi, Cammaroto, Bruno, Seck, Manfrè (13′ st Brancato), Camarda, Costa (27′ st Pino). In panchina: Fazzino, D’Angelo, Cappello, Portovenero, Munafò, Bonamonte. Allenatore: Gaetano Di Maria.

Arbitro: Daniele De Santis della sezione di Lecce.
Assistenti: Giuseppe Ditto della sezione di Reggio Calabria e Fernando Cantafio della sezione di Lamezia Terme.

Ammoniti: 7′ pt Nastasi (CdM), 16′ pt Itri (CM), 25′ pt Cammaroto (CdM), 43′ pt Ramunno (CM), 19′ st Savasta (CM), 27′ st Scarnato (CM), 32′ st Trovato (CdM), 41′ st Zangaro (CM).
Espulsi: 47′ st Fiore (CM).

Recupero: 2′ pt, 5′ st.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.