Calcio Giovanile- La formazione del Messina Sud si aggiudica il V Memorial “Dari Tracuzzi”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioSi è conclusa presso l’impianto sportivo ‘Trocadero’ la parte agonistica della quinta edizione del Memorial Tracuzzi, organizzato dal C.S.I. Mesisna e diventato l’appuntamento di riferimento dell’attività giovanile cittadina durante
le festività natalizie. Oltre 900 piccoli atleti entusiasti hanno partecipato al torneo, all’insegna del divertimento e del fare comunità, senza disdegnare anche il buon contenuto tecnico prodotto in parecchie gare. Nella categoria Esordienti si conferma sul gradino più alto del podio il Messina Sud, che bissa il successo dello scorso anno: dopo aver sconfitto in semifinale la Trinacria con il punteggio di 2-1, i giallorossi hanno superato in finale lo Sporting Club Messina per 2-0. Al terzo posto la Trinacria, che ha battuto 3-2 il Città di Messina A nella finalina di consolazione. Grande festa anche per le altre due categorie, i Pulcini e i Piccoli Amici, con i piccoli partecipanti che hanno continuano a giocare in allegria e spensieratezza, con gare a rotazione fra tutte le società.

Domani, venerdì 4 gennaio, in programma l’evento conclusivo dell’annuale edizione del Memorial Tracuzzi: la premiazione nel corso di una cerimonia presso il PalaCultura ‘Antonello da Messina’. Durante la manifestazione, che sarà condotta dal giornalista Pietro Di Paola, prevista anche una lotteria di beneficenza, il cui ricavato andrà alla Mensa dei poveri di Sant’Antonio. Per l’occasione sarà allestito, inoltre, un banchetto a cura della Polizia di Stato con materiale informativo sull’attività della Questura di Messina e sulle sue iniziative in favore della legalità.

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.