Calcio- Gaetano Di Maria è il nuovo allenatore del Città di Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioIl Città di Messina ha comunicato che non è stato rinnovato il rapporto di collaborazione con l’allenatore Pasquale Rando e di avere affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Gaetano Di Maria.

La società, nel dare il benvenuto al nuovo allenatore, ha voluto porgere “un affettuoso saluto ed i più sinceri ringraziamenti a Pasquale Rando, protagonista indiscusso delle ultime esaltanti stagioni del Città di Messina”.

Arrivato in panchina due anni e mezzo fa, a gennaio 2011, Rando ha subito condotto la squadra ad un piazzamento nei play-off, per poi conquistare nella stagione successiva la promozione in Serie D al termine di un’annata ricchissima di successi e di indimenticabili emozioni; assolutamente positivo anche il debutto nella massima serie dilettantistica, con una quarto posto finale e l’accesso ai play-off centrato con buon anticipo.

“Il presidente e tutti i dirigenti, che in questi anni hanno instaurato con il mister uno splendido rapporto umano ancor prima che professionale, augurano a Pasquale di  continuare a dimostrare le sue grandi capacità e di proseguire brillantemente la sua carriera sportiva” si legge ancora nella nota stampa.

Da oggi il nuovo allenatore del Città di Messina è quindi il messinese Gaetano Di Maria, classe ’65,  grande esperienza alle spalle. Esaltante la sua ultima avventura in Serie D, alla guida dell’Hinterreggio, con cui ha vinto il campionato nella stagione 2011/2012. In precedenza ha guidato anche la formazione “Primavera” dell’FC Messina e, in Serie D, Giarre, Adrano, ACR Messina e Nissa.

La società ha annunciato che nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli relativi alla conferenza stampa di presentazione ufficiale del nuovo tecnico.

(146)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.