Calcio. Futura Brolo ingaggia Andrea e Marco Mantegna

Pubblicato il alle

2' min di lettura

La Futura Brolo Football Club comunica che si è assicurata le prestazioni dei seguenti calciatori:

Andrea Mantegna, difensore centrale classe 1994, proveniente dalla Mamertina ASD.

Mantegna ha dichiarato: “Sono molo contento di aver sposato questo progetto. La Futura è una società seria ed equilibrata e ciò mi ha aiutato nella scelta. Sono convinto che questa squadra e questo gruppo faranno bene in questo campionato. Per quanto mi riguarda cercherò di dare un grosso contributo mettendomi a disposizione del mister affinchè la società possa raggiungere l’obiettivo prestabilito”.

mantegna marcoMarco Mantegna, attaccante centrale classe 1989, proveniente dalla Mamertina Asd.

Mantegna ha dichiarato: “Ho scelto la Futura perché sin dall’inizio mi è piaciuto il progetto, si vede subito che è un ambiente sano come ce ne sono pochi. La società ha allestito un ottimo organico e sono sicuro cge insieme potremmo toglierci tante soddisfazioni. Spero di far bene e di contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti”.

astoneIl team manager, Vittorio Astone, ha commentato favorevolmente i due acquisti: “Stiamo cercando di riorganizzare molteplici aspetti gestionali della squadra. La stagione sportiva appena iniziata sarà per tutti noi un rodaggio che ci consentirà di confermare le cose buone e sostituire quelle che non funzionano. Certamente l’ingaggio di Marco e Andrea Mantegna non può che aiutare il gruppo che siamo convinti darà soddisfazioni ai nostri tifosi. Stiamo lavorando alacremente per mettere nelle condizioni migliori ogni singolo componente della squadra rosa affinchè possa esprimere tutto il proprio potenziale”.

(264)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.