Calcio. Futura Brolo Football Club presenta il nuovo staff

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La Futura Brolo Football Club ha affidato la guida tecnica della Prima squadra a Mirko Silvestri. Il ruolo di Collaboratore Tecnico sarà svolto da Alessandro Fasolo, quello di Team Manager da Ignazio Ignazitto, mentre la preparazione fisica sarà curata da Nino Volo.

“Sono entusiasta di ritornare alla Futura – le prime parole del Mister – dopo essere stato qui come allenatore nel Settore Giovanile. Sono sicuro che anche con la Prima Squadra riusciremo a fare un buon lavoro. Ringrazio la società Futura per la fiducia dimostratami che ripagherò con il massimo impegno. Voglio, inoltre, ringraziare la società San Basilio che per prima, nella scorsa stagione, mi ha dato la possibilità di confrontarmi con calciatori adulti”.

Mister Fasolo ha dichiarato: “Sono contento di far parte di uno staff professionale che ha passione verso uno sport logo futura brolounico come il calcio”.

Anche Nino Volo ha espresso entusiasmo: “ Ringrazio la Futura per l’interessamento. Mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia e spero che il mio contributo possa favorire il raggiungimento degli obiettivi societari”.

(326)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.