Calcio- Città di Messina, venti i convocati per la sfida alla capolista

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioLa seduta di rifinitura, sostenuta questa mattina al “Celeste”, ha chiuso la settimana di lavoro del Città di Messina, chiamato questa settimana a fronteggiare la capolista Acr Messina. Quello di domani sarà il terzo derby stagionale: nei due precedenti confronti successo della squadra di Rando in Coppa Italia (1-0 firmato da Giardina) e vittoria per 2-1 della formazione di Catalano nel match di andata in campionato. Il confronto si rinnoverà domani per l’ultima volta in questa stagione e per l’occasione a far da contorno al match dovrebbe esserci un’ottima cornice di pubblico, anche alla luce dell’ampliamento a 4.000 posti della capienza del “Celeste”.

In casa Città di Messina la settimana è trascorsa serenamente secondo il tradizionale programma di allenamenti. Pasquale Rando contro l’Acr Messina non potrà contare sull’esterno Alberto Cappello e sul centrocampista Giuseppe Cucè, entrambi squalificati per un turno dal giudice sportivo. Regolarmente convocato, invece, Liborio Bongiovanni: l’esterno offensivo, fermato nelle ultime settimane da un problema al retto femorale, si è ristabilito e torna a disposizione del suo allenatore. Tutti in gruppo gli altri componenti dell’organico. Per Assenzio e compagni l’obiettivo è quello di tornare a far punti e riscattarsi in fretta dopo la sfortunata sconfitta di Licata.

L’attesa stracittadina di domani pomeriggio sarà diretta da Antonio Giua della sezione di Pisa; i suoi assistenti saranno Salvatore Sangiorgio di Catania e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Calcio d’inizio dell’incontro alle 14.30. Biglietteria aperta a partire dalle 10.00, cancelli dalle 13.00.

Di seguito la lista dei venti calciatori convocati dal tecnico Pasquale Rando per il match di domani:

Portieri: Agostino Di Dio, Gianluca Di Salvia, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Emanuele Cirilli, Angelo D’Angelo, Ciprian Dombrovoschi, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Salvatore Avola, Alessandro Bonamonte, Simone Bruno, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Nicola Citro, Liborio Bongiovanni, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

(70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.