Calcio- Città di Messina, ufficiali gli ingaggi di Fazzino e Brancato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioIl Città di Messina ha ufficializzato gli ingaggi di Vincenzo Fazzino e Michele Brancato. Fazzino, portiere classe ’95, arriva in prestito dal Palermo, squadra della sua città. Nella scorsa stagione è stato prima in forza all’Akragas, nel torneo di Eccellenza, e poi alla Primavera del Palermo. In precedenza l’esperienza con gli Allievi Nazionali del Trapani.

Brancato, difensore classe ‘94, anche lui originario di Palermo, lo scorso anno ha militato nel Taranto in Serie D, collezionando 22 presenze. Nella stagione precedente ha disputato il campionato Berretti con la maglia del Siracusa. Entrambi i calciatori hanno svolto l’intera preparazione con la prima squadra.

Inoltre, il Dg Aldo Pecora sta valutando con molta attenzione l’ingaggio dell’attaccante ex Licata Maurizio Vella. Classe ’91, Vella è un trequartista dai piedi buoni, dotato di ottima velocità di base e buon dribbling. Nel caso Vella dovesse mettere nero su bianco con il Città di Messina l’organico peloritano si arricchirebbe certamente di un elemento di categoria, giovane ma esperto al tempo stesso. 

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.