Calcio – Città di Messina, tre gol nel test con la Juniores. Gruppo quasi al completo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il Città di Messina prosegue la preparazione finalizzata alla delicata sfida di domenica contro la Nuova Cosenza, capolista del girone I di Serie D. Il lavoro prosegue secondo il programma standard settimanale ed il giovedì è stato dedicato alla partitella. Gara disputata anche questa volta, come già accaduto nelle ultime settimane, contro la formazione Juniores guidata da Lucio D’Andrea, che si appresta a fare il proprio debutto nel campionato di competenza.
Come sempre, Rando ha visto all’opera tutti i calciatori a sua disposizione, provando schemi e soluzioni da adottare domenica in campionato. L’infermeria, intanto, è praticamente vuota. Unico infortunato il portiere Ivan Mannino che, dopo l’infortunio al malleolo, tornerà a disposizione tra una ventina di giorni. In netto miglioramento le condizioni di Filippo Tiscione, che aveva accusato dei problemi alla caviglia nel corso della passata settimana. In crescita anche Ciprian Dombrovoschi: il difensore rumeno è sempre più vicino alla forma migliore dopo i guai fisici che hanno caratterizzato questo suo primo periodo di permanenza al Città di Messina. Assente quest’oggi il terzino classe ’94 Carmelo Viscuso, impegnato a Pomezia nello stage con la Rappresentativa di Serie D.
3-0 per la prima squadra il punteggio con cui si è chiusa l’amichevole odierna contro una formazione juniores rinforzata per l’occasione da alcuni calciatori di Rando. A segno Buda, autore di una doppietta, e Tiscione.

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.