Calcio- Città di Messina, sugli scudi la squadra Juniores

Pubblicato il alle

3' min di lettura

CalcioQuarto successo in cinque gare per la formazione di Lucio D’Andrea: nell’ultimo turno sconfitto per 3-2 il Pistunina al “Garden Sport” di Mili Marina. A passare in vantaggio sono gli ospiti dopo appena 5 minuti con Costantino. La rimonta del Città di Messina si concretizza già nel primo tempo, chiuso in vantaggio per 2-1 grazie alle reti di D’Angelo e Oliveri. Nella ripresa Gabriele Bonamonte firma il 3-1, il Pistunina accorcia nel finale con Bruno. Città di Messina a quota 12 punti dopo 5 turni.

 Tabellino

Campionato Juniores, Girone B – 5ª giornata
Campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina, lunedì 26 novembre 2012

Città di Messina – Pistunina 3-2

Marcatori: 5′ pt Costantino (P), 17′ pt D’Angelo (CdM), 30′ pt Oliveri (CdM), 30′ st G. Bonamonte (CdM), 40′ st Bruno (P).

Città di Messina: Cammaroto, Miano (39′ st E. Bruno), Gervasi, Trovato (11′ st A. De Salvo), Parisi, Rotella, D’Angelo, G. Bonamonte, Oliveri (11′ st Ballarò), Muscarà (30′ st Scrima), Calogero (25′ st Cordaro). In panchina: Maisano. Allenatore: Gianfranco Laganà.

Pistunina: Fazio, De Grazia, Di Bella, Pinizzotto (8′ st Panarello), Bruno, Mezzapica (1′ st Gangemi), La Fauci, Briguglio, Foti, Angerami, Costantino (24′ st Sajia). In panchina: Coppola. Allenatore: Gangemi.

Arbitro: Antonio Di Marco della sezione di Messina.

Ammoniti: 10′ pt U. Bruno (P), 28′ pt Angerami (P), 22′ st La Fauci (P), 35′ st De Grazia (P), 38′ st Gangemi (P).

Espulsi: nessuno.

ALLIEVI REGIONALI – Termina 0-0 il big-match della decima giornata del campionato Regionale Allievi che vedeva di fronte le due formazioni che guidano la classifica del girone E, Acr Messina e Città di Messina. L’incontro si è giocato al “Celeste”, su concessione del Città di Messina che, pur essendo la squadra ospite, ha messo a disposizione l’impianto di via Oreto. Derby gradevole ma privo di reti: le due squadre restano così appaiate in vetta con 25 punti ciascuna. Per il Città di Messina prossimo impegno domenica 2 dicembre in casa contro il Riviera dello Stretto.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Pari interno per i ragazzi di Tommaso Bellinghieri, fermati sull’1-1 al “Marullo” dal San’Agata. Ospiti in vantaggio nel primo tempo grazie a Florio. Nella ripresa il pari firmato da Corridore. Il Città di Messina raggiunge quota 20 punti e scivola dal primo al terzo posto, a -2 dalla vetta. Nel prossimo turno impegno esterno sul campo del Riviera dello Stretto.

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.