Calcio- Città di Messina, perfezionato l’acquisto del senegalese Seck Modou

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioContinua la campagna di rafforzamento del Città di Messina. La formazione allenata da Gaetano di Maria ha concluso l’ingaggio del senegalese Modou Ablaye Seck. Il centrocampista, classe 1993, vanta già diversi anni di esperienza in Italia. Nella passata stagione ha militato nel Comprensorio Montalto, collezionando 21 presenze in Serie D. In precedenza ha vestito le maglie del Noto in Eccellenza e di Acireale e Città di Marino nel massimo campionato dilettantistico, in cui ha collezionato complessivamente 61 apparizioni.

Si tratta quindi della quarta operazione in entrata, che segue gli ingaggi dell’attaccante Vincenzo Marco Manfrè, ex Licata e Sambiase, con cui ha realizzato complessivamente sette reti nell’ultimo torneo di serie D, del difensore Giuseppe Nastasi, che vanta ampia esperienza anche in Lega Pro, e del centrocampista Mirco Camarda, che dopo la parentesi nel Due Torri è alla quarta stagione in giallorosso.

Definite inoltre le conferme del promettente portiere Ivan Mannino, classe 1995, degli esperti difensori Giovanni Cammaroto ed Ignazio Alberto Cappello, legati ormai da svariate stagioni al club, del jolly Francesco Munafò, ’94 cresciuto nel vivaio del Garden Sport ed in grado di giostrare sia in difesa che a centrocampo, del centrocampista Giuseppe Cucè, ’92 che rientra adesso tra gli over ed è già un veterano per la categoria.

Altra operazione di rilievo l’acquisto a titolo definitivo del promettente Alessandro Bonamonte, già approdato un anno fa in riva allo Stretto in prestito dal Catania. Alla prima squadra sono stati aggregati alcuni giovani del vivaio: il portiere Giuseppe Cammaroto e gli attaccanti D’Angelo e Portovenero. A completare infine il nutrito reparto under i rientri dai prestiti di Fragapane, Nicolò e Ricciardo, che si sono fatti le ossa in Eccellenza nella Nuova Igea.

(75)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.