Calcio- Città di Messina, per la sfida alla Vibonese organico al gran completo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioUltimo impegno del 2012 ed ultima gara del girone di andata domani pomeriggio per il Città di Messina, chiamato a sfidare la Vibonese nel primo di due match casalinghi consecutivi che il calendario propone. Per l’occasione gruppo al completo per Pasquale Rando: recuperato anche Angelo D’Angelo, guarito rapidamente dopo il problema muscolare al flessore accusato due settimane fa nella gara contro il Comprensorio Normanno. Avversario tosto e in gran forma quello che Assenzio e compagni si ritroveranno di fronte domani: la Vibonese è reduce, infatti, da ben sei risultati utili consecutivi (quattro vittorie e due pareggi). Il Città di Messina vuole però dar seguito al proprio momento positivo (quattro punti nelle ultime due partite) e punterà alla conquista del settimo successo casalingo in otto gare di campionato. Le due squadre si ritroveranno di fronte a quattro mesi  di distanza dal match di Coppa Italia che il 19 agosto scorso ha aperto la stagione: in quel caso, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, i rigori premiarono il Città di Messina.

Il match di domani per la società del presidente Conti Nibali sarà l’ultimo di un 2012 ricchissimo di gioie e di successi, impreziosito dalla splendida promozione promozione dall’Eccellenza alla serie D centrata a giugno. L’incontro avrà inizio alle 14.30. A dirigerlo sarà Francesco Di Stefano della sezione di Brindisi; assistenti siciliani: si tratta di Andrea Pace di Palermo e Gilda Conticelli di Trapani.

Di seguito la lista dei calciatori del Città di Messina convocati da Pasquale Rando:

Portieri: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Emanuele Cirilli, Angelo D’Angelo, Ciprian Dombrovoschi, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Roberto Assenzio, Salvatore Avola, Alessandro Bonamonte, Simone Bruno, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Liborio Bongiovanni, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

(54)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.