Calcio- Città di Messina, in programma il match interno con il Ragusa

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioSi è chiusa sabato mattina con la seduta di rifinitura, sostenuta al “Celeste”, la settimana che conduce il Città di Messina al match interno di domenica pomeriggio contro il Ragusa. Al termine della seduta, come di consueto, Rando ha diramato la lista dei convocati: 21 i calciatori che il tecnico porta con sè per il delicato match con gli iblei. L’obiettivo è quello di riscattare la pesante sconfitta subita a Cosenza nell’ultimo match di campionato e ritrovare un successo che manca da tre turni. Non ci sarà il capitano Roberto Assenzio, costretto a scontare un turno di squalifica. Ancora out Liborio Bongiovanni: le sue condizioni sono in netto miglioramento ma la forma non è ancora ottimale dopo l’infortunio al retto femorale. Tre, in compenso, i calciatori al rientro: Dombrovoschi torna a disposizione dopo la squalifica, Citro e Bombara hanno completamente smaltito il virus influenzale che li ha costretti a saltare il match del “San Vito” di domenica scorsa e si sono allenati regolarmente da inizio settimana.

Quello di domenica sarà il terzo confronto stagionale tra Città di Messina e Ragusa: nei due precedenti incontri altrettante vittorie per gli uomini di Rando, che si sono imposti per 1-0 in trasferta nella gara di andata e ai calci di rigore in Coppa Italia dopo l’1-1 maturato al 90′. A dirigere l’incontro di domani pomeriggio sarà Giacomo Camplone della sezione di Pescara. Assistenti Francesco Selvaggio e Sergio Balzarini, entrambi della sezione di Enna.  Calcio d’inizio alle 14.30, cancelli del “Celeste” aperti a partire dalle 13.30.

Di seguito la lista dei calciatori convocati per la partita contro il Ragusa:

Portieri: Agostino Di Dio, Gianluca Di Salvia, Ivan Mannino.

Difensori: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Emanuele Cirilli, Angelo D’Angelo, Ciprian Dombrovoschi, Carmelo Viscuso.

Centrocampisti: Salvatore Avola, Alessandro Bonamonte, Simone Bruno, Giuseppe Cucè, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

Attaccanti: Nicola Citro, Andrea D’Angelo, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.