Calcio – Cinque gol per l’ACR Messina nell’amichevole a Santa Teresa di Riva

CalcioDavanti ad una buona cornice di pubblico (almeno 250 presenze), l’ACR Messina ha disputato l’amichevole infrasettimanale a S. Teresa di Riva contro lo Sportinsieme (formazione che milita in Promozione), su un campo in terra battuta proprio per cominciare a prendere confidenza con un terreno di gioco simile a quello che i peloritani troveranno a Ribera domenica.
La gara si è conclusa con il punteggio di 5 a 0 in favore dei giallorossi grazie alle reti di Corona e Leon su calcio di rigore nella prima frazione, alla doppietta di Croce – che sta acquisendo la forma migliore – ed al solito Cocuzza nella ripresa.
Mister Catalano ha schierato, nel primo tempo, Lagomarsini fra i pali, Caldore, Chiavaro, Leo e Quintoni in difesa, Romano, Bucolo e Comegna in mezzo al campo, tridente offensivo composto da Leon, Corona e Ferreira. Nella ripresa spazio a tutti gli altri, eccetto Ignoffo – che ha lavorato a parte – Di Stefano e Maggioloti.
Lo Sportinsieme di mister Perrone presentava questo undici iniziale: Trimarchi, Biella, Lombardo, Irrera, Angrisani, Ricca, Lo Schiavo, Santoro, Di Blasi, Romeo, Crementi.
Venerdì mattina allenamento al ”Terre Forti” di Villafranca e sabato (a porte chiuse), sempre sul campo in terra battuta di Villafranca, la rifinitura.

(45)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *