5d9bd784bfd234610bf8ba15e7ad6a4e

Calcio – Buon test a Mili per il Messina. Domenica a Chieti non ci saranno Bolzan e Silvestri

Pubblicato il alle

2' min di lettura

5d9bd784bfd234610bf8ba15e7ad6a4eE’ stato il “Garden Sport” di Mili Marina ad ospitare l’amichevole infrasettimanale del Messina, che sta preparando la trasferta di domenica a Chieti. Avversaria la formazione degli Allievi Regionali del Città di Messina. Otto le reti realizzate dalla squadra di Catalano.

Nel primo tempo i giallorossi sono scesi in campo sulla base di un 3-5-2 che prevedeva Lagomarsini in porta, De Bode, Ignoffo e Cucinotta in difesa, Guerriera, Scoponi, Bucolo e Piovi a centrocampo, con Guadalupi a ridosso delle punte Chiaria e Ferreira. A segno Bucolo, Chiaria, Guadalupi e Cucinotta. Nella ripresa undici rivoluzionato composto, con un differente modulo, il 4-4-2, da Mangini tra i pali, Caldore, Silvestri, lo spagnolo Guilana e Quintoni nel pacchetto arretrato, Gherardi Simonetti, Privitera e Parachì a centrocampo, Corona e Lasagna davanti. Altre quattro le marcature, ad opera di Corona, Lasagna e Buongiorno, quest’ultimo autore di una doppietta, che hanno completato il bottino.

Non hanno preso parte al test, svoltosi sotto gli occhi del patron Pietro Lo Monaco e di fronte ad una nutrita rappresentanza dei club organizzati, presente a bordo campo, il secondo portiere Iuliano, il difensore Bolzan ed il centrocampista Maiorano. Quest’ultimo sta proseguendo nel lavoro differenziato e punta a tornare disponibile per la gara del 3 novembre con il Cosenza. Salteranno certamente la trasferta di Chieti il già citato Bolzan e Silvestri, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

(33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.