Calcio- Alcuni calciatori del Messina ospiti della scuola “Catalfamo”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioGli attaccanti del Messina Giorgio Corona, Totò Cocuzza e Andrea Parachì non dimenticheranno facilmente l’entusiasmo dei giovani studenti dell’Istituto Comprensivo ”G. Catalfamo” di Contesse Cep. Insieme con il dg Vincenzo Lo Monaco, i calciatori del Messina – presso il Palatenda ”Merlino” – hanno riscosso applausi e consensi fra gli studenti delle scuole secondarie di Contesse e del plesso di Santa Lucia e degli alunni delle scuole primarie (classi 4^ e 5^) di Contesse e Pistunina.
Accolti dalla dirigente scolastica prof.ssa Maria Ausilia Di Benedetto, con tanto di sciarpa giallorossa al collo,  e dalla dott.ssa Gabriella Inzodda, Corona, Cocuzza e Parachì non si sono sottratti alle domande dei ragazzi e alle tante richieste di autografo e di foto ricordo. Emblematico il messaggio di capitan Corona: ”Il calcio è come la scuola – ha detto – ci sono delle regole e vanno rispettate”.
Domenica, per tutti, l’appuntamento è al ”San Filippo” per partecipare alla sfida che vedrà di fronte al Messina i campani della Gelbison.

(68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.