Calcio- ACR Messina, successo meritato a Lamezia

Pubblicato il alle

1' min di lettura

CalcioAutoritario e impeccabile. Il Messina gioca una partita praticamente perfetta a Lamezia e supera in scioltezza il Sambiase. Gara mai in discussione quella del ”D’Ippolito” con un Messina assoluto padrone del campo. Apre le marcature Giorgio Corona con una splendida conclusione al volo al termine di una bella azione corale. Re Giorgio così mette il suo sigillo (13° in campionato) alla centesima gara in maglia giallorossa. Messina che raddoppia con un colpo di testa di Chiaria su assist di un ottimo Ferreira. Ed è proprio Ferreira a chiudere i conti al quarto d’ora della ripresa. Di Lio, su calcio di rigore, la rete dei padroni di casa. Messina che ottiene il suo ottavo successo in trasferta e adesso aspetta al ”San Filippo” la Pro Cavese giovedì prossimo nel turno che precede le festività pasquali.

SAMBIASE – MESSINA 1 – 3

Sambiase: De Sio (1′ st Verterame), Cristaudo, Gerace, Carrozza (8′ st Filardo), Cordiano (40′ pt Mercuri), Arlia, Casciaro, Curcio, Manfrè, Lio, Savasta. All. Mancini.
Messina: Lagomarsini, Caiazzo, Caldore, Bucolo, Cucinotta, Ignoffo, Guerriera (35′ st Romano), Maiorano (43′ st Cicatiello), Corona (17′ st Comegna), Chiaria, Ferreira. All. Catalano.
Arbitro: Proietti di Terni.
Reti: 30′ pt Corona, 38′ pt Chiaria, 15′ st Ferreira, 21′ st Lio (rig.).

(30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.