Calcio- ACR Messina, si prepara la sfida al Licata

Pubblicato il alle

2' min di lettura

ACR Messina formazioneTutti disponibili per la partita in casa contro il Licata, in programma domenica al ”San Filippo”. E’ questa l’indicazione più importante che arriva dall’allenamento pomeridiano del Messina al “Fagnani” di Villafranca Tirrena. Mister Catalano avrà quindi la possibilità di scegliere l’undici migliore da mandare in campo, nel primo dei due match consecutivi che Corona e soci giocheranno tra le mura amiche, provando a sfruttare al meglio il fattore casa. Unico assente Maiorano, che deve smaltire un leggero principio di pubalgia. Giocatore che salterà, comunque, i prossimi due impegni di campionato per squalifica. Nella seduta odierna classica partitella in famiglia in cui il tecnico ha mischiato gli uomini, e prove di tattica con degli schemi offensivi che hanno coinvolto a turno tutti gli attaccanti.
Antonio Croce, presenta così il match di domenica prossima, soffermandosi sul suo momento personale.
“Affrontiamo un Licata in palla, che visti gli ultimi risultati marcia a un ritmo promozione – afferma l’attaccante -. Dobbiamo avere un approccio positivo al match e cercare di non concedere spazio alle loro ripartenze. Ancora sono fermo ad una rete in campionato, ma so di poter dare molto di più. Peraltro, tra qualche problema fisico e il fatto di aver un parco attaccanti ben attrezzato che consente al mister di optare tra diversi uomini, non ho giocato tanto. Ma sono sicuro che presto arriveranno gol decisivi”.
Venerdì prevista la seduta di lavoro mattutina a Villafranca, mentre sabato consueta rifinitura al ”San Filippo” (a porte chiuse) e alle 12 conferenza stampa pre-gara di mister Catalano.

(49)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.