Calcio- ACR Messina, rescisso il contratto con Leon

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioL’Acr Messina comunica l’interruzione del rapporto con il centrocampista Julio Cesar de Leon. La società peloritana augura al calciatore honduregno le migliori fortune professionali e personali. Non si è fatta attendere la reazione di Leon, dopo l’ufficializzazione della rescissione del contratto con il Messina. Il giocatore honduregno ha rilasciato una dichiarazione al sito diez.hn. Poche parole: “Qui non vado più avanti – ha detto – questo non fa per me. Adesso valuterò altre proposte. Inizialmente mi sembrava una buona esperienza, adesso posso dire che è stata negativa”. Nel frattempo la squadra pensa al prossimo delicato impegno. Testa già al Savoia, forti di un primato in classifica da difendere già da domenica al ”San Filippo”. E’ il presupposto con il quale è cominciata una nuova settimana di lavoro in casa Messina, radunatosi oggi al “Fagnani” di Villafranca Tirrena. Giocatori sotto torchio, con le consuete ripetute, tanto possesso palla e la partitella finale a metà campo. Tutti disponibili, eccezion fatta per Stefano Maiorano, impegnato in un allenamento differenziato che lo renderà comunque pronto per il big match del “San Vito” contro il Cosenza, dopo aver scontato i tre turni di squalifica.
Domani, consueta doppia seduta, con palestra al mattino al San Filippo e pomeriggio sul terreno di gioco di Villafranca. Tra le note positive del vittorioso match casalingo contro il Licata, la buona prestazione di Antonino Comegna, entrato nella ripresa.
“Il mister mi ha dato la possibilità di andare in campo e ho cercato di esprimermi al meglio – afferma Comegna -. E’ un po’ la filosofia del gruppo, cioè dare il massimo ogni qualvolta si viene chiamati in causa. La squadra è in crescita, si migliora giorno dopo giorno. Siamo già concentrati per il prossimo impegno casalingo contro il Savoia”.

(62)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.